Avviso Registrazioni

Scusandoci per l'inconveniente, informiamo i nuovi utenti i quali desiderino commentare gli articoli che la registrazione deve essere fatta tramite Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Cerca


 
  SiteGround web hostingCredits
Gaza Vive PDF Stampa E-mail

7 novembre 2007 

Active Image

Gaza, città palestinese ostaggio di Israele. Ci vivono un milione e mezzo di persone accerchiate dal filo spinato. In baracche, in condizioni disperate. I molto democratici Israeliani ogni giorno bombardano e eseguono blitz per fiaccare ogni spirito di indipendenza delle genti palestinesi.
Ma per l’Occidente prostrato ai piedi degli Usa, per l’Italia che sfoggia al mondo il suo impegno “umanitario” in Libano e in Afghanistan, questo aberrante assedio non esiste: l’importante è foraggiare Al-Fatah, i moderati filo-occidentali invisi alla popolazione.
Che invece, come le elezioni 2006 hanno dimostrato, è per Hamas. Ma le elezioni, sommo rito “democratico”, vanno bene solo quando i vincitori sono alleati e servi. Hamas invece è classificata come “organizzazione terroristica”. Peccato che senza Hamas i poveri cristi di Gaza non avrebbero uno straccio di assistenza sanitaria e sociale. Non avrebbero speranza.
Firmiamo per Gaza. Gaza Vive. (a.m.)

Commenti
NuovoCerca
oldangia (Registered) 07-11-2007 20:49

L'Impero americano si è fatto sentire!
Così come ha imposto al Presidente Pakistano di ristabilire la democrazia, così come ha ordinato all'Iran di spegnere le centrifughe per l'arricchimento dell'uranio... L'impero comanda! Ma nessuno si chiede con quale autorità gli USA dettano leggi a Stati sovrani?
Barazz (Registered) 07-11-2007 23:43

Ci poniamo tutti questa domanda invece.
Il problema è che nessuno di noi ha il potere per metter fine a questi sopprusi yankee.
Alessandro Marmiroli
fabiolucidobalestrieri@hotmail
FabioSbrocchio (Registered) 08-11-2007 13:10

Ci poniamo tutti questa domanda e nessuno di noi ha il potere per mettere fine a tutto ciò, ma la maggior parte non ha nemmeno la volontà di mettervi fine, anche se avesse il potere per farlo.
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
 
< Prec.   Pros. >