Avviso Registrazioni

Scusandoci per l'inconveniente, informiamo i nuovi utenti i quali desiderino commentare gli articoli che la registrazione deve essere fatta tramite Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Cerca


 
  SiteGround web hostingCredits
Konkertone PDF Stampa E-mail

1 Luglio 2017

Image

 

Oggi c'è il konkertone di Vasco. Modena invasa da tutta Italia. È incredibile di come gli italiani si mobilitino per un cantante, peraltro sfatto e con una voce orribilmente snaturata da vecchiaia e dai suoi vizietti, mentre non batte ciglio alla notizia dell'approvazione da parte della commissione del senato del famigerato trattato di libero scambio commerciale CEPA, o alla notizia che nella sola giornata di ieri sono sbarcata 5000 clandestini, provenienti in gran parte da paesi dove non ci sono guerre o carestie in corso.

 

Vuoi mettere a confronto konkertone di Vasco con la sovranità del Paese? È come mettere sullo stesso piano Giampiero Mughini e Platone, Parenzo e Seymour Hersh, Lilli Gruber e Ipazia. Voglio una vita spericolata, di quelle vite fatte così... Così "fatte" che ci facciamo scivolare addosso tutte le porcherie, i crimini e le illegalità compiute dai poteri forti.  Ma oggi c'è il konkertone, orsù, andiamo a comprare 5 casse di birra, che oggi ci si sballa di brutto.

 

Federica Francesconi

 

Commenti
NuovoCerca
xex@victoryproject.net
lorenzo (Registered) 01-07-2017 07:25

Il piano razionale non ha relazioni con quello emozionale.
Non comprenderlo induce commeti come questo Konkertone.
Tutti noi, già individualmente, possiamo riconoscere quanto sia il il motto emozionale a muoverci, non quello razionale.
Diversamente saremmo saggi da infinite generazioni.

Che poi non vi siano grandi valori ad unirci e che l'edonismo imperi, d'accordo, ma per intervenire su questo disastro si deve tornare al piano della comunicazione.
Non è per niente un caso che il linguaggio di un leader più che disporre di conoscenza, richieda lunghezze d'onda capaci di scavalcare tutto e arrivare al cuore.
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
 
< Prec.   Pros. >