Avviso Registrazioni

Scusandoci per l'inconveniente, informiamo i nuovi utenti i quali desiderino commentare gli articoli che la registrazione deve essere fatta tramite Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Cerca


 
  SiteGround web hostingCredits
Non basta l'onestà PDF Stampa E-mail

4 Dicembre 2017

 

Non se ne può più di questi continui richiami all'onestà. Ci sono ancora alcuni ingenui convinti che, se a capo del governo ci fosse Gesù, e come ministri i dodici apostoli, le cose andrebbero bene. Insomma, sostengono questi ingenui, le scelte di principio vanno bene, le regole pure ma manca l'onestà. Poveri illusi!

 

Se Gesù e i dodici apostoli fossero al governo, e fossero costretti ad applicare Maastricht, le cose andrebbero appena appena ma appena appena un po' meglio - questo sarebbe il vantaggio ottenibile con l'onestà. Quindi, andrebbero pur sempre malissimo, proprio perché il problema sono i principi della politica economica (e della politica in generale) e addirittura la mancanza di poteri necessari per affermare i principi opposti a quelli applicati da oltre due decenni. Finché crederete che il problema sia l'onestà dei politici sarete sostenitori di un indirizzo di politica economica distruttivo del paese e volto a impoverire i ceti bassi e medi.

Stefano D’Andrea

Commenti
NuovoCerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
 
< Prec.   Pros. >