Avviso Registrazioni

Scusandoci per l'inconveniente, informiamo i nuovi utenti i quali desiderino commentare gli articoli che la registrazione deve essere fatta tramite Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Cerca


 
  SiteGround web hostingCredits
Confronti PDF Stampa E-mail

30 Novembre 2018

 

Anni '60.

 

Lavoro. Fidanzamento. Matrimonio. Figlio. Secondo figlio. Terzo figlio. Sposalizio figli. Nipotini. Pensione. Pensionati al parco coi nipotini.

 

Anno 2018.

 

Conoscenza. Convivenza. Matrimonio, ma simbolico, pagano, free: 10 persone invitate, ovviamente non in Chiesa, perché "è una festa che riguarda noi, è intima". Pranzo: ognuno porta qualcosa, bomboniera-donazione a ONG scelta dalla sposa. Acquisto primo cane. Acquisto secondo cane. Acquisto pappagallini. Figlio. Uno, per carità, solo uno, altrimenti "dobbiamo lasciare l'eredità a più di uno, e non sia mai che litigano". In realtà è perché lui ne ha le scatole piene, e lei l'ambizione di rifarsi le tette. Troppo lavoro, troppo stress. Pochi soldi. Separazione. Lei si riaccompagna con l'orafo. Divorziato, 2 figli. Lui, tormentato, inizia con la seconda giovinezza e i concerti di Jovanotti. I nonni, intanto, separati anche loro, pensano a comprare i cappottini. Per i cani. E tornano in discoteca.

 

Martina Carletti

 

Commenti
NuovoCerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
 
< Prec.   Pros. >