Avviso Registrazioni

Scusandoci per l'inconveniente, informiamo i nuovi utenti i quali desiderino commentare gli articoli che la registrazione deve essere fatta tramite Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Cerca


 
  SiteGround web hostingCredits
Un unico stato-mondo PDF Stampa E-mail

7 Aprile 2019

Image

 

Mi è venuta in mente una cosa: ma per quale cazzo di motivo israeliani e palestinesi, invece di combattersi tra loro non hanno fatto insieme uno stato multiculturetnico, che a noi dicono essere tanto bello e giusto?? Come hanno fatto a non pensarci?? Eppure la soluzione era lì, davanti a loro, così semplice, come quella che hanno amorevolmente voluto e deciso per noi europei (va beh.. imposta con l'inganno, ma cosa cambia?), così bella, fulgida, pregna di auspici, gravida di ricchezze, foriera di pace e prosperità. Che ci voleva!? Sarebbe bastato che i palestinesi avessero "accolto" i nuovi arrivati israeliani, e tutti insieme appassionatamente avessero fatto un nuovo popolo multimisto! Facile no?! E invece .... che RAZZISTI si sono dimostrati tutti!

 

E poi, anche, perché non far questo in tutto il mondo, un unico grande stato multitutto ma con un unico governo, unico comando, unica moneta, uniche leggi. Meraviglioso no?!! Come?... Il popolo non conterebbe più niente, perché semplicemente non esisterebbe più nessun popolo?... Ehee va beh, non si può mica avere tutto!

 

Marco Zorzi

 

Commenti
NuovoCerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
 
< Prec.   Pros. >