Avviso Registrazioni

Scusandoci per l'inconveniente, informiamo i nuovi utenti i quali desiderino commentare gli articoli che la registrazione deve essere fatta tramite Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Cerca


 
  SiteGround web hostingCredits
Il taglio del numero dei parlamentari PDF Stampa E-mail

6 Marzo 2020

Image

 

Da Appelloalpopolo del 23-2-2020 (N.d.d.)

 

Vi hanno fatto credere che tagliando i fondi alla scuola sarebbe stata più efficiente. I tagli sono stati fatti e il livello dell’istruzione in Italia è peggiorato. Vi hanno fatto credere che tagliando i fondi alla sanità ci sarebbero stati meno sprechi e sarebbe diventata più efficiente. I tagli sono stati fatti, gli sprechi sono sempre là e il livello della sanità in Italia è peggiorato. Vi hanno venduto la storia che tagliando i diritti dei lavoratori l’economia italiana sarebbe uscita dalla crisi. I diritti dei lavoratori sono stati rasi al suolo, ma la crisi è sempre più profonda.

 

Ora ci dicono che tagliando il numero dei parlamentari risparmieremo e la rappresentatività democratica non ne risentirà, anzi è probabile che aumenti. Volete bervi la stessa storia un’altra volta?

 

Nicola Violetta

 

Commenti
NuovoCerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
 
< Prec.   Pros. >