Avviso Registrazioni

Scusandoci per l'inconveniente, informiamo i nuovi utenti i quali desiderino commentare gli articoli che la registrazione deve essere fatta tramite Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Cerca


 
  SiteGround web hostingCredits
Il nodo centrale PDF Stampa E-mail

23 Maggio 2021

 Da Appelloalpopolo del 21-5-2021 (N.d.d.)

È incredibile come stiano usando i vaccini di multinazionali stramiliardarie come alternativa alla sanità pubblica che hanno distrutto e vogliono continuare a distruggere. E nessuno parla di questo nodo centrale, cioè la sanità pubblica. Questo che stiamo vivendo da più di 30 anni è un indirizzo ideologico-politico-economico iperdogmatico. L’UE è stata edificata su questo indirizzo ideologico, l’UE è questo indirizzo ideologico. E non torneranno indietro. Ci avevano avvertito i nostri padri costituenti, ce lo avevano spiegato chiaramente. Ma li abbiamo considerati vecchi, troppo vecchi e invece erano avanti, troppo avanti! Gli europeisti, invece, che si fingono giovani, ci hanno riportato all’ ‘800! E adesso siamo dentro un processo irreversibile. Non si può modificare l’UE da dentro. Continueranno a smantellare l’apparato statale italiano, il welfare, venderanno il patrimonio pubblico, seppelliranno definitivamente la Costituzione e la bandiera italiana.

Non c’è altro modo per opporsi che combattere per distruggere l’UE costruendo nuovi partiti, non movimenti, ma partiti veri, popolari, costituzionali, strutturati e solidi, come non ce ne sono da 40 anni, isole su cui salvarsi da questa epoca fluida che ci fa vivere come in un perenne naufragio. Ma nessuno vuole farlo, perché costa fatica. Sono tutti quanti persi nell’individualismo-narcisismo-egocentrismo e nell’immobilismo fatalista in cui questo sistema ci ha gettati e agitati dal vento qualunquista delle piazze. So benissimo che queste parole per la maggior parte delle persone risulteranno complottiste, negazioniste, rossobrune, fasciste e tutto il corollario da replicanti delle stronzate che sentono in tv. Che epoca che stiamo vivendo, anzi che stiamo subendo, sopravvivendo…terrificante! Che senso ha vivere così, “deambulando come prostitute in un mondo senza marciapiedi”?

Alessandro Ape

Commenti
NuovoCerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
 
< Prec.   Pros. >