Avviso Registrazioni

Scusandoci per l'inconveniente, informiamo i nuovi utenti i quali desiderino commentare gli articoli che la registrazione deve essere fatta tramite Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Cerca


 
  SiteGround web hostingCredits
La grande rimozione PDF Stampa E-mail

17 Dicembre 2021

 Da Appelloalpopolo del 15-12-2021 (N.d.d.)

La rimozione è formidabile. Non ti fa vedere che tua moglie o tuo marito non ti ama o ti tradisce. Che la tua vita fa schifo e tuo figlio ti odia. Che, in fondo, sei una m&rda.

Figurati se, con la paura che hai, puoi accettare che il vaccino non blocchi la circolazione del virus (e che quindi sarai costretto a vivere così per almeno 20 anni). La rimozione ti protegge, ti fa sopravvivere ma non ti fa vedere le cose e quindi cambiare. Accettare che il vaccino non blocchi la circolazione non vuol dire minimamente che il vaccino non serve o è inutile. Non è un atto di lesa maestà al vaccino. Semplicemente, il vaccino non ha questo effetto e quindi bisogna regolare la nostra vita in base a questa semplice conoscenza ormai acquisita, ma purtroppo rimossa. La dad, le quarantene, le chiusure, i coprifuoco, il green pass, se continuiamo a rimuovere, saranno con noi a lungo, inutilmente.

Stefano Rosati

Commenti
NuovoCerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
 
< Prec.   Pros. >