Avviso Registrazioni

Scusandoci per l'inconveniente, informiamo i nuovi utenti i quali desiderino commentare gli articoli che la registrazione deve essere fatta tramite Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Cerca


 
  SiteGround web hostingCredits
Tutte le contraddizioni stanno scoppiando PDF Stampa E-mail

12 Marzo 2022

La Regione Emilia-Romagna ha fatto sapere che per i profughi provenienti dall'Ucraina che accoglierà nel suo territorio la vaccinazione anti-Covid è fortemente raccomandata ma non obbligatoria. Ripeto: non obbligatoria. Invece per i cittadini italiani, ripeto, cittadini italiani, residenti nel suo territorio, non solo la vaccinazione è obbligatoria, ma per chi non ottempera all'obbligo sono previste tutta una serie di sanzioni, tra le quali la sospensione dal lavoro, cosa che attualmente per milioni di italiani significa la fame. 

Sapete che volti ha il Male? Ha volti inaspettati. Ha il volto del cattocomunista che si prende a cuore la causa di popoli lontani e che sputa in faccia ai propri connazionali sospesi dal lavoro, che per quanto lo riguarda possono anche crepare. Ha il volto di una sinistra disumana che odia il suo stesso popolo al punto da godere nel vederlo schiacciato e umiliato. Ha il volto dell'italiano medio, che si commuove per tragedie geograficamente lontane, ma non spende una lacrima per le tragedie a un palmo dal suo naso. Ha il volto del liberale progressista sempre in prima linea a condannare i crimini commessi dai leader di altri Stati, ma cieco di fronte ai crimini commessi dal suo governo. Il Male è qui, in mezzo a noi. Ha le sembianze del bravo e onesto cittadino che crede nella libertà e nella democrazia, che paga le tasse, che fa persino del volontariato, ma è incapace di riconoscere il Male che alberga nel suo cuore, il Male che sputa contro il No Vax e contro chi ha un minimo di rigurgito di dignità. Se esiste un Inferno, non è in un'altra dimensione. L'Inferno è dentro le coscienze di questi gusci vuoti, automi manovrati dalla propaganda mondialista. Preferisco un illiberale dichiarato come Putin che un demone che si traveste da liberale che finge di difendere la democrazia e la libertà, concetti oramai svuotati di significato.

Ha ragione il Patriarca della Chiesa ortodossa russa Kirill, che oggi durante un sermone ha detto che quella tra la Russia e l'Occidente non è solo una guerra fisica ma anche e soprattutto una guerra metafisica, una guerra per la salvezza dei valori della civiltà che l'Occidente corrotto ha ripudiato per inseguire il sogno perverso del transumanesimo. Ma, come insegnano tutte le Tradizioni spirituali incontaminate, è lo stesso Male che causerà la sua sconfitta. Tutte le contraddizioni in seno alle società occidentali stanno scoppiando come piaghe purulente sino a portare all'implosione di ciò che chiamiamo Occidente.

Federica Francesconi

Commenti
NuovoCerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
 
< Prec.   Pros. >