Avviso Registrazioni

Scusandoci per l'inconveniente, informiamo i nuovi utenti i quali desiderino commentare gli articoli che la registrazione deve essere fatta tramite Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Cerca


 
  SiteGround web hostingCredits
Niente da salvare PDF Stampa E-mail

12 Maggio 2022

Image

Per esprimersi con understatement oxoniense: ne abbiamo avuti di governi di merda in Italia, ma un tale guazzabuglio di malafede, incapacità e mercenariato politico quale il "governo dei migliori" è assolutamente senza precedenti. Anche nel fare il male, anche nel fare gli interessi di chiunque tranne i propri cittadini ci potrebbe essere una demoniaca brillantezza, una mefistofelica abilità. Invece questa è gente che balbetta, si contraddice, biascica scuse infami e ridicole, e manifesta l'unica vera abilità nell'attivare le proprie difese lanciando avanti la muta dei giornalisti a gettone, proni a difendere il potere fino all'estremo sacrificio - degli altri.

Questa è una classe dirigente inguardabile e invotabile per chiunque abbia ancora un barlume di dignità, è un ceto che consentirà al paese di rinascere solo quando sarà estinto senza resti, scomparso dalla faccia della terra. Dimenticate che ci sia qualcosa da salvare, dimenticate che ci sia un meno peggio in chi ci ha prima torturato con espedienti idioti, imposizioni inutilmente draconiane e sadismi decerebrati "per il nostro bene" e che ora, nel migliore dei casi, se non ci porta direttamente in guerra, ci lascerà come una colonia fallita e sul lastrico.

Non c'è più niente da salvare.  Devono sparire.  E se non accadrà, questo paese ha solo un futuro come concime, per piante altrui.

Andrea Zhok

Commenti
NuovoCerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
 
< Prec.   Pros. >