Avviso Registrazioni

Scusandoci per l'inconveniente, informiamo i nuovi utenti i quali desiderino commentare gli articoli che la registrazione deve essere fatta tramite Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Cerca


 
  SiteGround web hostingCredits
Movimento Zero contro il bavaglio dell'informazione PDF Stampa E-mail

4 luglio 2008

Il prossimo 8 Luglio, a Roma, alle ore 18 in Piazza Navona, una delegazione di Movimento Zero parteciperà alla manifestazione organizzata dalla rivista MicroMega contro le "Leggi Canaglia" con le quali il Governo attualmente in carica sta tentando di distruggere il giornalismo, il diritto di cronaca e l'architrave della convivenza civile, oltre che l'assunto fondamentale secondo il quale la legge è uguale per tutti.
Naturalmente, come sempre, Movimento Zero partecipa all'evento in modo del tutto autonomo e in modo del tutto avulso da qualsiasi appartenenza ai gruppi politici e/o di opinione che hanno organizzato la cosa. In questa circostanza specifica ci troviamo concordi con le motivazioni originali della manifestazione e pertanto ne prenderemo parte.

Commenti
NuovoCerca
syn (Registered) 04-07-2008 21:30

Ci sarà almeno uno striscione? Almeno potrò localizzarvi
vittoriodigiacinto@gmail.com
Di Giacinto (Registered) 05-07-2008 11:26

Salvo complicazioni sarò a Roma, voglio manifestare con Movimentozero, condivido quanto detto nel post.
PS chi è la persona del video?
lak (Registered) 05-07-2008 19:14

toh, chi si vede
leonardo facco.
io sono davlak e per una mia distrazione qui risulto solo come lak.
vabbè.
rothbard o non rothbard...condividiamo certi ideali. mi fa piacere.
non condividiamo in alcun modo però il giudizio su Che Guevara. quello lo condivido con Massimo Fini.
in ogni caso: ci sarò e saremo in tanti che ci siamo incontrati tramite il blog di grillo.
syn (Registered) 06-07-2008 20:41

OK, mi presenterò alla manifestazione con una scritta abnorme: ANTONINO TI VOGLIO BENE
sergio novelli ancona (IP:93.145.110.158) 12-07-2008 06:57

A manifestazione conclusa , possiamo dire che è stata un'importante prova di vitalità .... e forse di speranza (che le cose possano cambiare). Il che potrebbe pure essere un " credo quia absurdum " ; e , per certi versi , speranzapure mal riposta.

Però, sperare è sempre più produttivo, e comunque gratificante , che disperare.

Demoralizzante , se mai , è vedere che : molti (MZ) sono andati a Piazza Navona per evidenziare l'attacco mediatico al diritto di opinione, di critica e d'informazione .

Ed il circo mediatico ha risposto facendo disinformazione PROPRIO SU PIAZZA NAVONA.

Ciò che Grillo ha detto sullo psiconano, no l'ha notato nessuno , è passato sottotraccia.

Tutti - persino i fascisti - si son stracciati le vesti per la crititca a Napolitano che, come capo dello stato, dovrebbe essere "al di sopra di ogni critica ". IMMEMORI ! Leone l'han fatto dimettere a forza di critiche (di esser ladro e antilope). Kossiga , le Camere votarono (e respinsero, forse a torto) la messa in stato d'accusa per alto tradimento.

Tutti ,persino le mignotte , han focalizzato l'attenzioe sulla sparata della Guzzanti sulla bella Ministra. IMMEMORI ! La bella amante di Togliatti fu eletta poco più che ventenne alla Costituente , e poi rivestì la terza carica dello stato (ben più rilevante che un Ministero di scarso peso).
Vero che la Iotti ebbe qualità e pregi ulteriori a quelli "privati" ; ma pure la Carfagna (che ebbi occasione di conoscere, se pur per pochi minuti di conversazione, nel 2007) mi è sembrata ragazza intelligente e volitiva, oltre che graziosa.

Comunque , IL PROBLEMA NON E' CIO' CHE LO PSICONANO FA ALLA BELLA MARA !!!! Vicenda su cui l'unica titolata ad inkazzarsi è Veronica (che mi pare l'abbia fatto). Il PROBLEMA E' CIO' CHE LO PSICONANO FA ALL'ITALIA.

Anche se concordo con quanto scritto da Fini (quello vero) su "ragazzo"; c'è un che di incestuoso , in un vecchio settuagenario che copula una fresca ventenne.
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
 
< Prec.   Pros. >